Alecom diventa Global!

By 30 Aprile 2019In evidenza

Alecom, leader nel Print Outsourcing e in particolare nella fornitura di prodotti stampati premium per il mercato del lusso e’ stata acquisita da HH Global in un accordo siglato il 28 Febbraio 2019.

L’acquisizione portera’ notevoli vantaggi e valore aggiunto tanto ai clienti HH Global quanto ai clienti Alecom, attraverso la forza e la sinergia dei due business aggregati. I clienti esistenti di Alecom beneficeranno della copertura mondiale di HH Global, delle sue risorse e della sua tecnologia, mentre HH Global sara’ in grado di rafforzare ulteriormente la propria offerta ai brand del settore del lusso a livello globale, accelerando contemporaneamente la crescita all’interno del mercato italiano.

Alessandro Rampoldi, Amministratore delegato di Alecom, ha detto: “Questo accordo fornisce, tanto ad HH Global quanto ad Alecom l’opportunita’ di supportare e sviluppare la relazione con i propri clienti. Sono personalmente ingaggiato nella nuova realtà ed eccitato guardando alle opportunità che ci aspettano.”

Robert MacMillan, CEO di HH Global spiega: “Siamo rimasti impressionati dal team in Alecom, dalla loro attenzione verso il cliente e dalla loro capacità di approccio e gestione di supply chains complesse legate a prodotti di alta qualità. Questo accordo aggiunge competenze e capacità in termini di acquisto e gestione e consente un incremento considerevole del nostro business in Italia. Siamo veramente contenti di accogliere i nostri nuovi colleghi e di poter lavorare con i prestigiosi clienti di Alecom.”

Chi è HH Global

HH Global Ltd, fondata nel 1991, e’ marketing partner di clienti leader in 44 paesi. La societa’ offre innovative soluzioni su misura per attività di acquisto in outsorcing di tutte le tipologie di materiali stampati, servizi di creatività ed esecutività che abbattono i costi, velocizzano il time to market, migliorano la qualità ed aumentano la sostenibilità. HH Global utilizza HHub, un sistema di gestione best-in-class, una vasta lista di fornitori, una tecnologia proprietaria e l’esperienza aggregata di più di 1000 dipendenti. La società opera anche tramite HH Labs, il suo centro per l’innovazione che fornisce costantemente nuove idee ai clienti. Con più di 500M di spesa gestita, HH Global mantiene una focalizzazione estrema su costi e qualità, combinata ad un programma di sostenibilità difficilmente comparabile sul mercato, che offre valore aggiunto sia da un punto di vista fiscale che ambientale. Per maggiori informazioni visita www.hhglobal.com